People Pack - Luna Park - Lego City 60234
  • People Pack - Luna Park - Lego City 60234
  • People Pack - Luna Park - Lego City 60234
  • People Pack - Luna Park - Lego City 60234
  • People Pack - Luna Park - Lego City 60234

People Pack - Luna Park - Lego City 60234

€39,99
Tasse incluse

Scatena la tua fantasia con questo divertente set ricco di minifigure!

Quantità

La nostra politica sulla privacy

La nostra Informativa sulla privacy spiega i nostri principi in termini di raccolta, elaborazione e archiviazione delle tue informazioni.

  • 1 Cosa sono i cookie?

    I cookie sono piccoli pezzi di dati, memorizzati in file di testo che vengono salvati sul tuo computer o altro dispositivo quando i siti web vengono caricati in un browser. Sono ampiamente utilizzati per "ricordare" te e le tue preferenze, sia per una singola visita che per più visite ripetute

Ci impegniamo a mantenere la fiducia dei visitatori del nostro sito web. Non raccogliamo, vendiamo, affittiamo o scambiamo elenchi di posta elettronica o dati con altre aziende e attività. Dai un'occhiata alla nostra pagina sulla Privacy Policy per leggere informazioni dettagliate su quando e perché raccogliamo le tue informazioni personali, come le utilizziamo.

Aggiungi ancora più divertimento alle avventure di LEGO City con questo bellissimo set che riprende il tema del luna park. 

  • Include 14 minifigure LEGO City: trampoliere, 2 bambini, 2 bambine, 2 adolescenti, nonno, nonna, mamma, papà, artista del face painting, gelataio e il simpatico addetto del luna park.
  • Questo set contiene un nuovo carretto dei gelati con ombrello e spazio per un cono gelato, gioco del tiro a segno con pistola, tavolino per il face painting, gioco dell'anatra e prova di forza.
  • Gli accessori includono 2 anelli, 3 anatre di gomma, cappello con elica, cono gelato, ghiacciolo, pennello, 6 barattoli di vernice, orsacchiotto, 3 bottoncini, palloncino-animale, hot dog e martello costruibile.
Il carretto dei gelati misura 6 cm di altezza, 7 cm di lunghezza e 4 cm di larghezza.
Il tiro a segno misura 4 cm di altezza, 5 cm di larghezza e 4 cm di profondità.
Il gioco delle anatre misura 3 cm di altezza e 3 cm di profondità.
La prova di forza misura 8 cm di altezza, 3 cm di larghezza e 3 cm di profondità.
Età: 5+
Pezzi: 183
Minifigure: 14
60234

Scheda tecnica

Età
3-5
6-8