Drago medievale - Lego Creator 31161
La nostra Informativa sulla privacy spiega i nostri principi in termini di raccolta, elaborazione e archiviazione delle tue informazioni.
I cookie sono piccoli pezzi di dati, memorizzati in file di testo che vengono salvati sul tuo computer o altro dispositivo quando i siti web vengono caricati in un browser. Sono ampiamente utilizzati per "ricordare" te e le tue preferenze, sia per una singola visita che per più visite ripetute
Ci impegniamo a mantenere la fiducia dei visitatori del nostro sito web. Non raccogliamo, vendiamo, affittiamo o scambiamo elenchi di posta elettronica o dati con altre aziende e attività. Dai un'occhiata alla nostra pagina sulla Privacy Policy per leggere informazioni dettagliate su quando e perché raccogliamo le tue informazioni personali, come le utilizziamo.
Trasporta il tuo piccolo viaggiatore nel tempo con il magico set LEGO® Creator 3 in 1 "Drago Medievale", pensato per bambini e bambine dai 9 anni in su. Questo fantastico drago snodabile, con ali ripiegabili e articolazioni mobili in collo, mascella, spalle, fianchi, caviglie e dita, permette di vivere emozionanti avventure medievali. A rendere il gioco ancora più coinvolgente, il set include anche uno scrigno del tesoro che aggiunge un tocco di mistero e immaginazione.
Con questo playset, i bambini possono costruire e ricostruire tre creature mitiche diverse: un drago, un serpente marino e una fenice. Ogni animale è progettato per essere completamente snodabile, permettendo pose dinamiche e storie sempre nuove. Grazie alla sua versatilità, questo set è il regalo perfetto per i giovani appassionati di animali leggendari e del mondo medievale.
I set LEGO Creator 3 in 1 sono ideati per stimolare la creatività, offrendo tre diverse opzioni di costruzione in un’unica confezione. Dai veicoli agli animali fantastici, fino alle case dettagliate, questa linea LEGO garantisce ore di gioco appassionante. I tre modelli non possono essere costruiti contemporaneamente, ma proprio questo aspetto incoraggia i bambini a smontare e ricostruire, prolungando il divertimento e migliorando le loro abilità creative.
Le creature mitiche del set sono straordinariamente dettagliate e perfette sia per il gioco che per l’esposizione. Dopo aver giocato, le creature possono essere posizionate su uno scaffale o un comodino come decorazioni uniche. La fenice, in particolare, include un elegante supporto in mattoncini per un’esposizione perfetta.
Per arricchire ulteriormente l’esperienza, l’app LEGO® Builder guida i bambini in un’avventura di costruzione intuitiva e moderna. Con funzionalità come il salvataggio dei progressi, la rotazione dei modelli in 3D e istruzioni chiare, la costruzione diventa un momento di apprendimento e divertimento.
Il set "Drago Medievale" offre un’esperienza di gioco coinvolgente e stimolante, perfetta per tutti i giovani appassionati di creature mitiche e storie medievali. Un regalo unico che unisce creatività, fantasia e divertimento.
Il drago misura 13 cm di altezza, 39 cm di lunghezza e 52 cm di larghezza.
Età: 9+
Pezzi: 715