• Nuovo

Il giardino dei fiori di Olivia - Lego Friends 41425

9,99 €
Tasse incluse

Coltiva l’amore per la natura delle bambine con Il giardino dei fiori di Olivia LEGO® Friends (41425). Esplora la campagna alla ricerca di fiori rari che Olivia possa studiare. Le bambine si divertiranno a guidare il veicolo, mentre nella serra di Olivia potranno far finta di aiutare Zobo LEGO Friends, il robot che si prende cura dei fiori con gli attrezzi da giardino.

Quantità

Comprendente da 92 pezzi, questo giardino giocattolo è facile da costruire, anche per le bambine con poca esperienza nella costruzione con i mattoncini ed è un fantastico regalo di compleanno per chi ancora non conosce i giocattoli LEGO. Le bellissime piante giocattolo illumineranno qualsiasi scrivania e, grazie alle sue dimensioni compatte, il set occuperà poco spazio come display.

Benvenuta nel mondo di Heartlake City, una città in cui le bambine possono partecipare a emozionanti missioni, esplorare i loro interessi o semplicemente divertirsi con le cinque favolose ragazze - Mia, Olivia, Emma, ​​Stephanie e Andrea - e tutti i loro amici animali.

  • Conosci una bambina con il pollice verde? Porta il loro amore per la vita all’aperto in casa con questo colorato giocattolo LEGO® con giardino fiorito. Partecipa alla “caccia alle piante” con Olivia, quindi porta le sue scoperte nella serra.
  • Il giardino dei fiori di Olivia (41425) comprende una mini-doll costruibile, un robot giardiniere, un simpatico criceto, un veicolo giocattolo che raccoglie le piante e una serra dove le bambine possono far finta di coltivare fiori e frutti.
  • Lascia che le bambine si perdano nel gioco creativo mentre immaginano di guidare il fantastico veicolo raccogliendo le piante giocattolo e usando il grazioso kit da giardinaggio per studiarle nella serra di Olivia.

Il veicolo giocattolo misura 4 cm di altezza e 6 cm di lunghezza e la serra 7 cm di altezza e 4 cm di larghezza

Età: 6+
Pezzi: 92
Mini-doll: 1

41425
8 Articoli

Scheda tecnica

Età
6-8
9-11

Potrebbe anche piacerti