• -10%

La sfida dell'Ungaro Spinato al Torneo Tremaghi - Lego Harry Potter 75946

34,99 €
31,49 € Risparmia 10%
Tasse incluse

I giovani maghi e le giovani streghe possono combattere il dragone Ungaro spinato con Harry Potter™!

Quantità

Il set La sfida dell’Ungaro Spinato al Torneo Tremaghi 75946 LEGO® Harry Potter è un regalo per i bambini pieno di magiche avventure. I giovani appassionati adoreranno aiutare Harry a competere con gli studenti rivali delle altre scuole di magia, mentre cerca di conquistare il misterioso uovo d'oro. E non è tutto! C'è anche il dragone Ungaro spinato da sconfiggere! Con i suoi arti e le sue ali mobili, ci vorranno magie velocissime per sconfiggere questa bestia feroce. 

  • Include 4 minifigure LEGO® Harry Potter: Harry Potter, Fleur Delacour, Cedric Diggory e Viktor Krum, ciascuno con la sua bacchetta.
  • Questo fantastico giocattolo Harry Potter contiene il drago Ungaro spinato, con bocca fiammeggiante e arti e ali snodabili, più tenda apribile costruibile per i campioni che attendono il loro turno al Torneo Tremaghi, proprio come nel film Harry Potter e il Calice di fuoco. Tutti i personaggi hanno bacchette e dentro la tenda ci sono un letto, 2 tazze, una piccola mensola e una bottiglia di pozione.
  • Include anche la scopa da corsa di Harry, Firebolt, un’ambientazione rocciosa con l’uovo d’oro e una catena per il drago.
L’Ungaro spinato con le ali aperte misura 7 cm di altezza, 27 cm di lunghezza e 34 cm di larghezza.
La tenda (chiusa) misura 7 cm di altezza, 10 cm di larghezza e 7 cm di profondità.
La tenda (aperta) misura 7 cm di altezza, 14 cm di larghezza e 5 cm di profondità
Età: 8+
Pezzi: 265
Minifigure: 4
75946
3 Articoli

Scheda tecnica

Età
8+

Potrebbe anche piacerti