Prezzi ridotti! Tradimento a Cloud City™ - Lego Star Wars 75222

Tradimento a Cloud City™ - Lego Star Wars 75222

75222

Visita l’incredibile metropoli nel cielo di Bespin — Cloud City!

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è attualmente disponibile

349,98 € .

-5%

332,49 € .

Questo set incredibilmente dettagliato è suddiviso in 4 sezioni, ciascuna raffigurante scene del classico film. Ci sono la piattaforma di atterraggio con la nave Slave I di Boba Fett, una “promenade” dettagliata, una sala da pranzo con posti a sedere per 5 minifigure, la sala di lavorazione dei rifiuti con inceneritore e un balcone sensore per gli epici duelli con la spada laser tra Luke e Darth Vader. Contiene anche la camera di congelamento al carbonio con funzione di congelamento di Han nella carbonite, stanza degli interrogatori e cella, piattaforma di atterraggio secondaria per la Twin-Pod Cloud Car e tanto altro ancora.

  • Include 18 minifigure: Han Solo, la Principessa Leia e Luke Skywalker con il costume di Bespin, Chewbacca, C-3PO, Lando Calrissian, Lobot, 2 guardie di Cloud City, 2 piloti di Cloud Car, Leia e Han con il costume di Hoth, Darth Vader, Boba Fett, 2 Stormtrooper e un Ugnaught, più R2-D2 e un droide IG-88.
  • La Sezione 1 contiene una piattaforma di atterraggio con porta d’ingresso scorrevole e la nave Slave I di Boba Fett dotata di cabina di pilotaggio per minifigure apribile, ali mobili e spazio sottostante per l’elemento Han in carbonite.
  • La Sezione 2 contiene una sala da pranzo con tavolo, sedie per 5 minifigure e un micro modello decorativo di Cloud City; salotto con scultura trasparente e 2 sedie; sala di lavorazione dei rifiuti con inceneritore, nastro trasportatore e droide classe IG disattivato e una “promenade” con scultura a forma d’albero, rilievi murali e porte che conducono ad altre parti del modello.
  • La Sezione 3 contiene un balcone sensore con ringhiera e funzione di apertura, più una cabina di manutenzione con finestra rotonda apribile per gli epici duelli con le spade laser e una camera di congelamento al carbonio con funzione di “congelamento” attivata tramite leva.
  • La Sezione 4 contiene un corridoio rosso scuro che conduce alla stanza degli interrogatori con sedia girevole, più una cella, hangar con una botola segreta e porta-armi e porta-attrezzi, spazio per la Twin-Pod Cloud Car con abitacolo per minifigure apribile e 2 shooter.
  • Le armi includono la pistola blaster di Han, la bowcaster di Chewbacca, la spada laser di Luke, la spada laser di Vader, il fucile blaster di Boba Fett, il fucile blaster di IG-88, 5 pistole blaster e 4 blaster.
  • Gli accessori includono una chiave inglese, manette e la banda cibernetica di Lobot.

Questo incredibile set fa parte della serie LEGO® Star Wars Master Builder.
Cloud City misura 16 cm di altezza, 58 cm di larghezza e 56 cm di profondità.
La Slave I misura 11 cm di altezza, 19 cm di lunghezza e 18 cm di larghezza.

Età: 14+
Pezzi: 2812
Minifigure: 18

30 Altri prodotti nella stessa categoria: